Direttamente sul mare
Il massimo del comfort
Previous
Next
Tra il verde dei prati e le palme, a diretto contatto con lo splendido mare della baia omonima il villaggio Turistico Porticello Mare occupa una posizione privilegiata per la vacanza adatta alle famiglie.

Villette

Le Villette del villaggio Turistico Porticello Mare sono tutte autonome con veranda e dotate di ogni comfort. Le villette sono costruite in piena integrazione e rispetto della natura.

Il villaggio Turistico Porticello Mare degrada dolcemente su una spiaggia sabbiosa di oltre 3 Km. La spiaggia della Baia di Porticello attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Posto ideale per famiglie

Spiaggia

Lascia fuori ogni pensiero

Piscina

Non potrai farne a meno
Il Villaggio Turistico Porticello Mare è dotato di una piscina attrezzata per adulti, una per bambini ed una vasca idromassaggio.
Il villaggio Turistico e lo staff di animazione organizzano per gli ospiti: spettacoli, giochi sportivi ed intrattenimento per ogni età.

Animazione

Divertimento, sport e allegria

Servizi

Tutto a portata di mano
I servizi del complesso dei villaggi Porticello sono distribuiti come mostrato sulla tabella. Chi alloggia nei villaggi Porticello (sia Porticello Mare che Residence Porticello) può accedere ai servizi di entrambi i villaggi.

Come raggiungerci

Autostrada A/14 (Bologna-Bari), uscita Poggio Imperiale; superstrada del Gargano e litoranea per Vieste. Da sud S.S. 16/bis fino a Manfredonia e litoranea per Vieste.

Scalo ferroviario di Foggia o S. Severo, autobus di linea fino a Vieste.

Dalle principali città italiane.
Coordinate GPS Villaggio Turistico Porticello Mare
Nord: 41.91000 Est: 16.13582°

Bilocale

(2 / 3 posti letto)

Dimensione

mq. 22 con veranda coperta.

Descrizione

Il bilocale in muratura ha una camere da letto la seconda camera è composta da un soggiorno con angolo cottura.

Trilocale

(4 / 5 posti letto)

Dimensione

mq. 45 con veranda coperta.

Descrizione

Il trilocale in muratura ha due camere da letto e soggiorno con angolo cottura. La seconda camera da letto potrà essere usata con due letti singoli o con un’altro matrimoniale o con letto a castello.